benvenuti su, un filo fra le mani

questo Blog dedico alla mia grandissima passione, la filatura con il filatoio e/o il fuso... la tintura... il feltro... ma non solo...
posto di tanto in tanto anche qualche foto, di altri lavori, fatti a mano...
ho un altra grandissima passione, fare saponi naturali in casa... anche questo mio hobby vorrei condividere con voi...

poi vi voglio dire, che il mio italiano non e del 100%, sono di origine svizzera, e parlo il tedesco...

sabato 14 febbraio 2015

calzini per bambini...

questi per scarpe numero 36...


con 60 maglie e ferri 2,5

ca. 6 cm bordino 1 maglia diritto, 1 maglia rovescio
poi, per ca. 9 cm, o come piace a voi..

2 giri diritto...
2 giri di cui...
2 maglie diritto, 2 maglie rovescio...
2 giri diritto...
2 giri di cui...
2 maglie rovescio, 2 maglie diritto...

questi 10 giri si ripetono...

qui trovate anche un tutorial - consigli - calzini

qui la mia tabella...

cliccando sulla foto s' ingrandisce...



Hilde

Nessun commento:

Posta un commento