benvenuti su, un filo fra le mani

questo Blog dedico alla mia grandissima passione, la filatura con il filatoio e/o il fuso... la tintura... il feltro... ma non solo...
posto di tanto in tanto anche qualche foto, di altri lavori, fatti a mano...
ho un altra grandissima passione, fare saponi naturali in casa... anche questo mio hobby vorrei condividere con voi...

poi vi voglio dire, che il mio italiano non e del 100%, sono di origine svizzera, e parlo il tedesco...

giovedì 21 agosto 2014

progetto *bisnonna*


questa copertina *Baby* piaceva tanto a una bisnonna,
 e mi ha chiesto, se posso fare una,  anche a lei...



ed ecco....
 vi racconto passo per passo....

tempo fa avevo tinto la fibra (Polwarth) con colori naturali...


adesso sto filando...


binatura


il filato A...


*****
24.8.2014
filato A e B sono pronti...



Hilde

Nessun commento:

Posta un commento